Home Chevrolet Camaro Bumblebee: all’asta la one-off

Chevrolet Camaro Bumblebee: all’asta la one-off

Chevrolet Camaro Bumblebee – In Arizona andrà all’asta la one off realizzata per Transformers e posseduta dal regista Michael Bay.

Chevrolet Camaro – Una delle vetture utilizzate nel film “Transformers 4 – L’era dell’estinzione” andrà all’asta. A gennaio Barrett Jackson terrà la tradizionale asta di Scottsdale, in Arizona, dove saranno vendute alcune delle vetture più particolari del Mondo. tra queste vi sarà anche la Chevrolet Camaro Bumblebee di Transformers attualmente posseduta da Michael Bay, direttore del film.

Si tratta di una one-off creata appositamente per il film con caratteristiche esclusive. L’esterno presenta una verniciatura Satin Black con particolari gialli che richiamano la livrea di Bumblebee mentre un kit estetico rende più aggressivo il look della muscle car. Al frontale è infatti presente un grande splitter mentre le fiancate presentano allargamenti della carreggiata abbinati a nuovi passaruota maggiorati.

I fanali anteriori sono a Led mentre i cerchi in lega a canale rovesciato rendono ancor più particolare l’estetica della vettura. All’interno sono presenti sedili in pelle ed un impianto di infotainment con touchscreen mentre non manca nemmeno una roll bar di sicurezza. L’assetto della Chevrolet Camaro Bumblebee è stato modificato, così come l’impianto frenante, mentre il motore, un V8 della serie LS, ha ricevuto delle connotazioni estetiche ispirate ai Transformers.