Home Audi A4 Exclusive Goodwood Green

Audi A4 Exclusive Goodwood Green

Audi A4 – Da Audi Exclusive arriva un nuovo allestimento personalizzato in tinta Goodwood Green con interni color Cognac.

Audi A4 – Audi Italia presenta una nuova creazione del reparto Exclusive della casa dei Quattro Anelli. Questo esemplare, mostrato da Audi in alcune immagini presenta una colorazione esterna in Goodwood Green abbinata ad un allestimento interno con sellerie in pelle bicolore. I clienti della nuova generazione della berlina e della versione Avant potranno infatti personalizzare la propria vettura con sedici diverse colorazioni Audi Exclusive per gli interni in pelle e per gli elementi di comando.

La tinta esterna Exclusive è proposta, in Italia, a 2.880 euro, ma l’Audi A4 berlina protagonista di queste immagini che non si limita alla sola personalizzazione cromatica. L’auto monta infatti anche il kit estetico della versione S-Line, i fanali Matrix Led ed i cerchi in lega da 19 pollici con pneumatici 245/35.

L’esclusività di questo allestimento continua all’interno dell’abitacolo dove la pelle color Cognac Exclusive viene proposta sulle sedute e sugli schienali dei sedili oltre che sul pomello del cambio e sui fianchetti delle portiere. Ad abbinarsi a questa tonalità c’è anche la cucitura a contrasto del volante mentre dal punto di vista tecnologico sono presenti l’Audi MMI Navigation Plus da 8.3 pollici e l’Audi Virtual Cockpit con schermo da 12.3 pollici.