Home Suzuki Baleno Web S Edition

Suzuki Baleno Web S Edition

Suzuki Baleno Web S Edition – La versione speciale della compatta giapponese è già ordinabile online al prezzo di 15.900 euro.

Suzuki Baleno – La compatta arriverà nelle concessionarie la prossima primavera ma su internet è già disponibile una versione speciale. Suzuki Italia ha infatti creato la Suzuki Baleno Web S Edition, un’edizione speciale acquistabile unicamente online tramite il Web Store ufficiale al prezzo di 15.900 euro. La Suzuki Baleno Web S Edition si propone con un allestimento particolarmente completo ed in versione top di gamma.

Il suo motore è infatti il 1.0 Boosterjet Turbo a iniezione diretta da 112 cavalli e 170 Nm di coppia massima abbinato al cambio manuale a cinque rapporti o all’automatico a sei marce. La Suzuki Baleno Web S Edition è ordinabile nella tinta Blue Boreale e propone di serie accessori come i cerchi in lega da 16 pollici, i fanali a Led, il navigatore e gli specchieti esterni riscaldabili.

Non mancano nemmeno uno spoiler posteriore ed una particolare colorazione rossa dello spoiler anteriore. Il rosso viene ripreso anche all’interno dell’auto dalla cuffia del cambio. Aggiornata anche la pedaliera con dei componenti sportivi mentre l’impianto di infotainment sfrutta uno schermo da 7 pollici sul quale visualizzare le informazioni dello smartphone connesso con Apple Car Play o Mirror Link. A completare l’allestimento ci sono diversi sistemi di sicurezza come il Radar Brake Support e l’Adaptive Cruise Control.