Home Mercedes Garage Italia Customs Terra Arsa

Mercedes Garage Italia Customs Terra Arsa

Mercedes e Garage Italia Customs presentano il nuovo progetto esclusivo Terra Arsa

Garage Italia Custom personalizza la gamma dei Suv Mercedes con il progetto Terra Arsa. Ispirandosi al deserto di Almeria, scenario di svariati film western di Sergio Leone, i Suv della Stella si vestono con una livrea esclusiva che si ispira alla terra seccata dal sole tipica del deserto spagnolo. Mercedes GLA, Mercedes GLC, Mercedes Classe G, Mercedes GLE e la sua variante coupé hanno così affrontato il deserto spagnolo con le loro nuove colorazioni.

I tecnici di Garage Italia Customs hanno applicato una particolare pellicola satinata opaca sulle carrozzerie delle vetture, sovrapponendo una particolare texture nera a rilievo pensata per ricreare un effetto visivo simile a quello della terra bruciata dal sole. I vari colori scelti spaziano dall’antracite scuro a tonalità simili a quelle dell’oro e del bronzo.

La gamma dei Suv della Stella si presenta così in una serie esclusiva appositamente realizzata da Garage Italia Customs, il nuovo progetto di Lapo Elkann. L’unico modello assente tra le protagoniste nel deserto di Almeria è la nuova Mercedes GLS, l’erede della Mercedes GL appena presentata al Salone di Los Angeles.