Home I colori della Toyota Yaris Bi-Tone [Video]

I colori della Toyota Yaris Bi-Tone [Video]

Tutti i colori della nuova Toyota Yaris Bi-Tone in un filmato esclusivo.

Toyota Yaris – Il marchio giapponese ha realizzato un filmato ufficiale nel quale mette in evidenza le nuove colorazioni della compatta. Il video mostra alcune vernici liquide che si trasformano nella segmento B nipponica svelando la rinnovata gamma colori proposta anche dalla nuova versione Bi-Tone. Questo nuovo allestimento è stato presentato negli scorsi mesi durante l’ultima edizione del Salone di Francoforte, ma arriverà in Italia, e su tutti gli altri mercati europei, solo a partire dal prossimo mese di gennaio 2016.

A caratterizzare la Toyota Yaris Bi-Tone c’è una particolare verniciatura bicromatica che prevede una colorazione nera del tetto e dei montanti, ma anche degli specchietti retrovisori e di alcune parti del frontale della vettura. I clienti, come si può vedere dal filmato, potranno optare per tre diversi colori, il Red Met, il Pearl White o il Platinum Bronze Met.

Oltre alla carrozzeria la nuova Toyota Yaris Bi-Tone propone anche interni personalizzati nelle finiture e nei colori. Con l’arrivo del 2016 oltre all’allestimento Bi-Tone anche il resto della gamma di Toyota Yaris si aggiornerà con l’introduzione di nuovi abbinamenti cromatici e dettagli esclusivi.