Home Fiat 500e Stormtrooper Garage Italia Customs

Fiat 500e Stormtrooper Garage Italia Customs

Fiat 500e Stormtrooper – Garage Italia Customs presenta una nuova one off ispirata a Star Wars al Salone di Los Angeles 2015.

Garage Italia Customs sbarca in America e presenta la nuova Fiat 500e Stormtrooper durante il Salone di Los Angeles 2015. Ad un mese dall’uscita del settimo episodio della saga di Star Wars Lapo Elkann ha così presentato un particolare allestimento per la Fiat 500 elettrica totalmente caratterizzato dalla contrapposizione di bianco e nero. FCA ha infatti commissionato a Garage Italia Customs la realizzazione di questa show car per promuovere il lancio di “Star Wars: il risveglio della forza”.

La livrea bicolore della Fiat 500e Stormtrooper si ispira infatti all’armatura della “Legione del Primo Ordine” mentre i vetri hanno una pellicola oscurante che riprende il design del casco degli Stormtrooper. I loghi Fiat sono stati sostituiti da badge particolari, sia sul cofano, sia sui cerchi che montano pneumatici Pirelli a spalla bianca in edizione limitata.

All’interno la Fiat 500e Stormtrooper è un tripudio di pelle. I sedili, la plancia e tutti i vari particolari sono caratterizzati da diversi pellami mentre il piping è in Alcantara. I poggiatesta sono ricamati a mano mentre le plastiche sono laccate in bianco e nero, stessa colorazione utilizzata anche per le componenti in Alcantara che impreziosiscono il cielo ed i montanti.