Home Honda CR-Z 2016: foto e informazioni

Honda CR-Z 2016: foto e informazioni

Honda CR-Z – Tutte le foto e le caratteristiche del model year 2016 della coupé ibrida.

Honda CR-Z – La coupé ibrida si rinnova per il 2016 proponendosi con nuove componenti estetiche abbinate all’introduzione di contenuti inediti. Visivamente la nuova Honda CR-Z propone una griglia dal design inedito abbinato ad un paraurti rivisitato ed a nuove minigonne laterali oltre ad un paraurti posteriore leggermente rivisitato.

All’interno dell’abitacolo debutta un nuovo display da 7 pollici oltre ad alcuni aggiornamenti estetici per la plancia che si abbinano ad un nuovo freno di stazionamento elettronico ed a inediti compartimenti per oggetti. Su alcuni allestimenti sono presenti anche il navigatore satellitare ed il sistema LaneWatch che permette di vedere sullo schermo dell’impianto di infotainment la corsia di destra per maggiore sicurezza.

Tecnicamente nulla è cambiato. La Honda CR-Z 2016 conferma il 4 cilindri 1.5 benzina abbinato ad un motore elettrico con batteria agli ioni di litio. La potenza complessiva è così di 130 cavalli e 172 Nm e la vettura dispone di un cambio manuale a sei rapporti o, in alternativa, un automatico di tipo CVT.