Home Opel Mokka: foto spia del facelift

Opel Mokka: foto spia del facelift

Opel Mokka – Nel 2016 l’estetica del Suv compatto sarà aggiornata insieme alle dotazioni tecnologiche ed ai motori: ecco le foto spia del facelift

Opel Mokka 2016 – Il facelift del Suv compatto del Fulmine arriverà nei prossimi mesi sul mercato europeo: i tecnici tedeschi stanno ultimando lo sviluppo ed i collaudi dei prototipi. Queste foto spia mostrano infatti un prototipo della Sport Utility impegnato in alcuni test su strada: per la prima volta sia il muso, sia la coda dell’auto sono quelli definitivi. Proprio per questo motivo la vettura presenta delle coperture che ne nascondono frontale e posteriore, impedendoci di fatto di vedere chiaramente quali saranno le modifiche introdotte dal facelift.

L’Opel Mokka 2016 potrebbe debuttare già a marzo durante il Salone di Ginevra 2016, arrivando poi sul mercato nei mesi successivi con probabili aggiornamenti al reparto propulsivo. Non mancheranno nemmeno novità dal punto di vista tecnologico con Opel che introdurrà aggiornamenti per l’infotainment ma anche per quanto riguarda la sicurezza attiva.

Esteticamente la Opel Mokka facelift proporrà dei richiami alla nuova Opel Astra: un esempio è la calandra che pare essere simile a quella della segmento C. Nuovi saranno anche i fanali anteriori e posteriori, così come i paraurti ed alcuni dettagli stilistici degli interni.