Nissan Pulsar: prezzi aggiornati per l'Italia

Nissan Pulsar - Nissan comunica un adeguamento dei listini della segmento C omologata Euro 6. I prezzi della Nissan Pulsar risultano leggermente aumentati rispetto al passato: per la dCi 110 l'incremento è di 280 euro mentre per la DIG-T 115 i clienti dovranno spendere 140 euro in più per ogni versione. Confermati invece i quattro livelli di allestimento Visia, Acenta, Business e Tekna, tutti abbinabili alle due motorizzazioni sopracitate.

A listino sarà comunque presente anche la versione più performante da 190 cavalli, la Nissan Pulsar DIG-T 190 che sarà però abbinabile solo ai due allestimenti Acenta, con il quale viene proposta a 23.690 euro, e Tekna, la top di gamma, a 26.480 euro. Più economiche le altre due motorizzazioni. La Nissan Pulsar DIG-T 115 Visia, l'entry level di questo modello, si propone ora a 18.040 euro mentre per la controparte a gasolio, la Nissan Pulsar dCi 110 Visia, servono almeno 20.180 euro.

Tutte le versioni sono disponibili unicamente con cambio manuale ad eccezione della DIG-T 115 che risulta ordinabile anche con cambio automatico Xtronic con un sovrapprezzo di 1.500 euro. Con lo stesso valore si possono avere i sedili in pelle sulle Tekna mentre per il NissanConnect da 5.8 pollici con radio digitale e videocamera di retromarcia sarà proposto come optional sulla Acenta a 850 euro.

Listino Prezzi Nissan Pulsar

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: