La Porsche 918 diventa Gulf

Porsche 918 - Una delle livree sportive più apprezzate in assoluto dagli appassionati è quella Gulf. Il contrasto cromatico tra l'azzurro e l'arancione riporta infatti la memoria alle vittorie degli anni settanta: proprio una Porsche 917K Gulf trionfò nella 24 Ore di Le Mans del 1970. Per celebrare le vittorie ed il passato di Gulf un appassionato ha così scelto di personalizzare la propria Porsche 918 direttamente con questa livrea.

La Porsche 918 Spyder è da poco uscita di produzione e uno degli ultimi esemplari è stato fotografato direttamente in fabbrica mentre i tecnici terminavano gli ultimi ritocchi prima della consegna. Oltre alle versioni Martini Racing ed alle altre livree proposte anche con il pacchetto Weissach, la Porsche 918 si è così vestita anche dei colori Gulf, con un risultato sicuramente capace di lasciare a bocca aperta ogni appassionato.

Oltre agli esterni questa Porsche 918 Spyder Gulf presenta anche degli interni personalizzata. I sedili sono in pelle nera e presentano impunture a contrasto della stessa tonalità di arancione utilizzata per la carrozzeria. Invariate invece le caratteristiche tecniche della vettura che continua ad utilizzare un powertrain ibrido capace di sviluppare la bellezza di
887 cavalli e 1.280 Nm di coppia massima.

  • shares
  • Mail