Home Suzuki Vitara Colour Mood

Suzuki Vitara Colour Mood

Sei colori disponibili per caratterizzare gli interni del nuovo crossover compatto della casa giapponese

Suzuki Vitara – Arriva una novità per la Suzuki Vitara: sono i Colour Mood, una serie di nuove personalizzazioni disponibili per il crossover della casa giapponese. Sono sei le differenti colorazioni disponibili (arancione, avorio, bianco, nero, rosso e turchese) per creare abbinamenti con gli esterni o una soluzione a contrasto ed il costo è di 250 euro, con installazione compresa.

I colori del Colour Mood prescelto caratterizzano gli interni della Suzuki Vitara e precisamente nel pannello del cruscotto, nei profili delle bocchette del climatizzatore, sul volante e nella consolle centrale. Includono l’esclusivo orologio analogico Kanji e i tappetini personalizzati Vitara, rifiniti con doppia cucitura a vista.

I Colour Mood sono disponibili in tutte le versioni della nuova Suzuki Vitara, presentata allo scorso Salone di Parigi 2014, con un look moderno e linee marcate, soprattutto sulle fiancate, e pensata per offrire un’ampia possibilità di personalizzazioni. E’ disponibile in due versioni (V-Cool e V-Top) e con due motorizzazioni: i 1.6 benzina e diesel.