Home Notizie Curiosità Lo spot in cui viene distrutta una Porsche 911

Lo spot in cui viene distrutta una Porsche 911

Lo spot vuole esprimere il concetto di imprevisto. Ci riesce? Noi useremmo altri termini prima di arrivare ad imprevisto…

L’imprevisto è un aspetto tipico del nostro marchio ed è un elemento che vogliamo sempre legare ai nostri prodotti”. Come esprimerlo? Magari attraverso una campagna pubblicitaria del tutto inusuale, provocatoria, che Rag & Bone giudica pertinente in relazione al messaggio veicolato.

L’azienda newyorkese opera nel settore della moda ed attribuisce ai suoi capi uno stile molto spesso non convenzionale, sorprendente. Per questo motivo considera l’imprevisto una sorta di assioma, come spiegato da uno fra i due fondatori. Il concetto di imprevisto si riflette nello spot girato al fine di promuovere la nuova collezione. C’è una modella, una Porsche 911 SC ed… un jersey di cemento, lasciato cadere sopra la coupé. Il messaggio è certamente efficace.

Per noi appassionati sarà anche doloroso, ma è d’obbligo sapere che la vettura è un esemplare non marciante: l’azienda pubblicitaria l’ha recuperata da uno sfasciacarrozze, ha eliminato gran parte degli elementi interni ed ha poi rimesso a nuovo il corpo vettura. Anche questo è un imprevisto, no?

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →