Nissan Qashqai: foto spia su strada

Nissan Qashqai – Un misterioso prototipo del Crossover è stato avvistato su strada, ecco di cosa si tratta.

Nissan Qashqai – In Spagna è stato avvistato un prototipo del Crossover giapponese mentre era impegnato in alcuni test su strada. Sembra però impossibile che possa trattarsi di una versione aggiornata della vettura visto che è stata lanciata sul mercato solo pochi mesi fa. Osservando per bene le immagini si può però notare un paraurti anteriore leggermente diverso nel design rispetto al modello attualmente in commercio nonostante i tecnici del marchio nipponico abbiano cercato di occultare le novità con una camuffatura.

Si potrebbe quindi trattare di una versione pensata per mercati diversi rispetto a quello europeo, come ad esempio l’America, oppure di una nuova motorizzazione che presto potrebbe entrare in gamma. Al momento questa appare una delle ipotesi più plausibili, soprattutto visto che l’attuale offerta di motorizzazioni per la Nissan Qashqai ruota attorno a sole quattro unità.

La Nissan Qashqai è infatti disponibile con i due diesel 1.5 dCi da 110 cavalli e 1.6 dCi da 131 cavalli con la gamma di motori che si completa con i benzina 1.2 DIG-T da 116 cavalli e 1.6 DIG-T da 163 cavalli. Sembra dunque plausibile che Nissan possa essere interessata ad ampliare la propria offerta di motorizzazioni introducendo probabilmente una versione con maggiori performance.

Ultime notizie su Nissan

Nissan viene fondata nel 1935 da Masujiro Hashimoto, ingegnere nato nel 1875 ed il cui principale desiderio consisteva nel realizzare le prime automobili mai prodotte in Gia [...]

Tutto su Nissan →