Mini Countryman Cooper D ALL4 Business

Mini Countryman Cooper D ALL4 Business – Nuove immagini ufficiali dell’allestimento Business della versione diesel a trazione integrale della Mini Countryman.

Mini Countryman – Mini ha realizzato una serie di nuove immagini ufficiali per la Cooper D in allestimento Business a trazione integrale. La Mini Countryman Cooper D ALL4 Business è già da tempo in vendita in Italia ad un prezzo di 28.450 euro. Il suo motore è un 1.6 diesel quattro cilindri da 111 cavalli e 270 Nm che le permette, grazie alla trazione integrale, di passare da 0 a 100 chilometri orari in 11.6 secondi e di raggiungere una velocità massima di 180 chilometri all’ora nonostante il consumo dichiarato ammonti a 4.9 litri di gasolio ogni 100 chilometri.

Il pacchetto Business, che influisce per 1.250 euro sul costo totale dell’auto, introduce sulla Mini Cooper D ALL4 una serie di utili accessori del valore di 1.880 euro, per un netto risparmio all’acquisto. La Mini Countryman Cooper D ALL4 Business dispone infatti dell’interfaccia USB e Bluetooth, del volante sportivo a 3 razze con comandi multifunzione, del bracciolo anteriore, del sistema Radio Boost, dei sensori di parcheggio posteriori e dei fanali fendinebbia a Led.

Per chi non si accontentasse è disponibile anche il pacchetto Business XL che, al prezzo di 2.250 euro propone un vantaggio cliente del 33%. Oltre ai sopracitati accessori la Mini Countryman Cooper D ALL4 Business XL dispone anche del Computer di bordo, della Radio Mini Visual Boost con Voice Control, del navigatore satellitare, del pacchetto luci interne e dei sensori pioggia e luci.

Ultime notizie su Mini

Tutto su Mini →