Home Rolls-Royce Wraith Porto Cervo

Rolls-Royce Wraith Porto Cervo

Rolls-Royce Wraith Porto Cervo – Tre esemplari della coupé inglese propongono un esclusivo allestimento ispirato dalla Costa Smeralda.

Rolls-Royce Wraith – Per la coupé britannica arriva il nuovo, esclusivo, allestimento Porto Cervo. La Rolls-Royce Wraith Porto Cervo sarà prodotta in sole tre unità e si propone in una particolare versione ispirata dalle bellezze della Costa Smeralda. La carrozzeria blu si abbina a finiture bianche, con questo contrasto cromatico che viene ripreso anche negli interni.

I sedili ed i vari rivestimenti in pelle dell’abitacolo sono infatti caratterizzati dai colori Navy Blue e Arctic White, mentre le intarsiature sono in legno Royal Walnut Open Pore. Il piping dei sedili è a contrasto con la pelle bianca di sedute e schienale, così come le cinture di sicurezza: a completare l’allestimento interno vi sono anche degli inserti metallici che impreziosiscono alcuni particolari.

Nessuna modifica invece a dal punto di vista tecnico. La Rolls-Royce Wraith Porto Cervo continua infatti ad utilizzare un V12 6.6 litri biturbo da 632 cavalli e 800 Nm di coppia massima. Grazie a questo dodici cilindri sovralimentato la coupé è in grado di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.4 secondi e riesce a spingersi fino ad una velocità limitata elettronicamente di 250 chilometri orari.