BMW M4 Individual 25th Anniversary

BMW M4 - Per celebrare i 25 anni del reparto di personalizzazione Individual BMW ha scelto di creare un esemplare unico della coupé sportiva. A Monaco hanno infatti appositamente allestito una BMW M4 per l'occasione, scegliendo come colore carrozzeria l'elegante Macao Blue, abbinandoli ad interni in pelle bicolore ed a dotazioni esclusive.

I sedili, ad esempio, presentano un particolare ricamo celebrativo del quarto di secolo di attività di BMW Individual, mentre sulla plancia sono stati posizionati dei loghi del reparto Motorsport. Il cruscotto, così come il tunnel centrale, presenta inoltre moltissimi particolari in fibra di carbonio rifiniti con degli accenti che riprendono la colorazione blu della carrozzeria. Questi discreti ma significativi tocchi di colore vengono ripresi anche all'esterno: il tetto in fibra di carbonio è impreziosito dalla presenza delle tre righe colorate tipiche dei modelli sportivi di Monaco.

Nessuna modifica invece per quanto riguarda il lato tecnico della BMW M4. La sportiva dedicata a BMW Individual continua infatti a montare il sei cilindri 3.0 litri TwinPower Turbo da 431 cavalli e 550 Nm abbinato ad un cambio automatico doppia frizione a sette rapporti. Confermata anche la velocità massima, limitata elettronicamente a 250 chilometri orari, così come lo scatto da 0 a 100 chilometri all'ora, portato a termine in 4.1 secondi.

  • shares
  • Mail