Home La Fiat 500 diventa di Peluche

La Fiat 500 diventa di Peluche

Fiat 500 – La compatta torinese si presenta in Argentina completamente rivestita di Peluche: ecco tutte le foto e le informazioni sulla Fiat 500 con la pelliccia.

Fiat 500 – Fiat Argentina ha realizzato un esemplare della compatta torinese estremamente particolare. La Fiat 500 Caricias è un esmplare unico realizzato per il Salone del design Puro Diseño e presenta una carrozzeria interamente ricoperta di pelliccia. La Fiat 500 di Peluche, che potrebbe essere apprezzata anche dall’estroverso Lapo Elkann, è oggetto di un particolare concorso indetto dalla filiale argentina di Fiat.

I visitatori di Puro Diseño sono stati infatti invitati a scattarsi delle foto con la vettura, pubblicandole sui social con l’hashtag #500Caricias, per essere poi estratti in una lotteria che prevede diversi premi. Il particolarissimo esemplare di Fiat 500 mostra la fantasia dei designer argentini di FCA che hanno dato sfogo alla propria creatività in questa bizzarra realizzazione.

La copertura in peluche copre infatti tutta la carrozzeria della vettura lasciando spazio solo per la targa, le prese d’aria, i fanali e il logo Fiat sul muso della vettura. Gli interni sembrano invece essere rimasti completamente originali.