BMW M3: Mission Impossible Rogue Nation [Video]

BMW M3 – Un nuovo filmato ufficiale mostra alcune scene di Mission Impossible Rogue Nation con la berlina sportiva dell’Elica guidata da Tom Cruise.

BMW M3 – Il prossimo capitolo della saga di Mission Impossible, Rogue Nation, non avrà come protagonista solo Tom Cruise, ancora una volta nei panni dell’agente Ethan Hunt. Il nuovo film di Hollywood mostrerà al pubblico mondiale anche la nuova BMW M3, berlina che sarà guidata proprio da Tom Cruise e che gli permetterà di scappare durante alcuni inseguimenti tra manovre cinematografiche, salti e sparatorie.

La vettura protagonista del film è una BMW M3 f30 color argento con interni in pelle bianca come di può vedere dai particolari mostrati in questo filmato. Oltre alla sportiva saranno però presenti anche altri veicoli del marchio bavarese, come ad esempio una BMW Serie 3, una BMW X5 ed una BMW S 1000 RR.

Per le riprese del film sono stati utilizzati diversi esemplari di BMW M3, alcuni dei quali, non originali. Sembra infatti che BMW abbia allestito alcune BMW Serie 3 con un’estetica simile a quella della BMW M3 così da ridurre i costi per la produzione del film mentre venivano girate le scene in cui la sportiva tedesca veniva danneggiata durante gli inseguimenti.

Ultime notizie su BMW

BMW viene fondata nel 1913 e si dedicò inizialmente alla produzione di aerei. Il suo acronimo rappresenta la traduzione di Fabbrica di Motori Bavarese e ne descrive la missi [...]

Tutto su BMW →