Home Land Rover Defender Heritage [Video]

Land Rover Defender Heritage [Video]

Land Rover Defender Heritage Limited Edition – L’allestimento tributo al passato si mostra in un nuovo filmato ufficiale mettendo in evidenza le proprie caratteristiche.

Land Rover Defender Heritage – Questo nuovo filmato mostra la versione a tiratura limitata del fuoristrada più famoso d’Inghilterra. La nuova Land Rover Defender Heritage Limited Edition è infatti un modello creato come tributo al glorioso passato dell’icona dell’offroad britannico, proponendo ai clienti un look nostalgico abbinato alla moderna tecnica che caratterizza tutte le Land Rover Defender.

La Land Rover Defender Heritage Limited Edition si caratterizza esteticamente per via di una carrozzeria verniciata in Grasmere Green con tetto bianco. Ciò si abbina ad una calandra dal look classico ed alle grafiche HUE 166 che ricordano la targa dell’originale versione di pre produzione della Land Rover Defender, chiamata Huey.

In Italia arriveranno 250 dei 2.654 esemplari di Land Rover Defender Heritage Limited Edition, ognuno dei quali si caratterizzerà per un prezzo di 39.990 euro. Oltre alle particolarità estetiche ogni vettura sarà caratterizzata da sellerie in tessuto Almond Resolve abbinate a particolari in pelle traforata, celebrando così i 68 anni della Defender che uscirà di produzione alla fine di quest’anno.