Lamborghini Murcielago: il clone su base Chevrolet Camaro

Lamborghini Murcielago – Su eBay è in vendita una replica realizzata sulla base di una Chevrolet Camaro Z28 con un prezzo superiore ai 26 mila euro.

Lamborghini Murcielago – In America un appassionato di auto si è fatto costruire una replica della sportiva del Toro utilizzando come base il telaio di una Chevrolet Camaro. Su eBay è ora possibile acquistare questa replica di Lamborghini Murcielago per 28.750 dollari, l’equivalente di 26.200 euro, con il venditore che però accetta anche offerte ed è disposto a permutare il proprio clone con una vettura di lusso.

Questo clone di Lamborghini Murcielago, che il venditore chiama erroneamente Mercielago, è basato su una Chevrolet Camaro Z28 del 1995. Il motore è un V8 LT1 da 5.7 litri capace di erogare 275 cavalli trasmessi alle ruote posteriori tramite un cambio automatico. L’auto ha all’attivo circa 125 mila chilometri tra quelli effettuati come Camaro e quelli da finta Lamborghini, con il proprietario che afferma di aver appena fatto revisionare la vettura che viene utilizzata solo nel weekend e tenuta in garage.

Nel caso il futuro acquirente non apprezzasse la verniciatura bianca il venditore si è dichiarato disponibile a cambiare il colore dell’auto con un servizio di wrapping. La carrozzeria è stata realizzata in acciaio, mentre le portiere sono state modificate per avere un’apertura simile a quella di una vera Lamborghini. I cerchi infine sono da 18 pollici all’anteriore e da 19 al posteriore con il proprietario che ha cambiato anche l’impianto frenante, montando delle pinze freno maggiorate con il logo Lamborghini.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Lamborghini

Tutto su Lamborghini →