Nuova Morgan Aero 8

Morgan Aero 8 - A quindici anni dal lancio del modello originale Morgan lancia la nuova roadster sportiva. Dopo averla presentata durante lo scorso Salone di Ginevra 2015 il costruttore britannico presenta una nuova serie di immagini ed informazioni sulla due posti con tetto in tela retraibile, presentando anche un nuovo set di cerchi ed una variante aggiornata del soft top.

Morgan mostra infatti il look della nuova capote che attualmente è in fase di test, evidenziando anche gli inediti cerchi in lega da 19 pollici derivati dalla Morgan Aeromax. La produzione della vettura inizierà infatti negli ultimi mesi del 2015, con le prime consegne che avverranno all'inizio del 2016.

Come da tradizione la carrozzeria è interamente realizzata in alluminio battuto a mano, con le forme classiche del marchio che sono state rese più moderne grazie ad uno stile ricercato ed attento alle nuove tendenze. Gli interni in pelle si abbinano ad un setup sportivo che enfatizza la guidabilità della vettura permettendo di gestire al meglio i 367 cavalli del motore V8 4.8 litri firmato BMW. La trazione è posteriore ed i clienti potranno scegliere tra un cambio manuale a sei rapporti ed un automatico con paddles al volante.

Morgan Aero 8

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: