Video: 52 metri di salto per l’Impreza

In questo video di Discovery Channel possiamo vedere il record mondiale di salto per auto da rally stabilito lo scorso 16 novembre da Ken Block sulla Subaru Impreza WRX STI. Il tutto si è svolto in California, nell’ambito della trasmissione televisiva “Stunt Junkies” (altre immagini sul loro sito) dedicata alla realizzazione di questi assurdi record.

di Ruggeri


In questo video di Discovery Channel possiamo vedere il record mondiale di salto per auto da rally stabilito lo scorso 16 novembre da Ken Block sulla Subaru Impreza WRX STI. Il tutto si è svolto in California, nell’ambito della trasmissione televisiva “Stunt Junkies” (altre immagini sul loro sito) dedicata alla realizzazione di questi assurdi record. Gli spettatori presenti sulla pista di motocross di Lake Elsinore (California meridionale) hanno visto l'”Impreza volante” staccare le ruote da terra sulla prima rampa per poi riatterrare quasi 52 metri dopo (171 piedi), sul limitare della rampa di discesa.
Per la cronaca, il record precedente era di 19,8 metri!
Via | Carscoop

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →