Home Nissan 370Z 2015

Nissan 370Z 2015

Nissan 370Z 2015 – La sportiva giapponese si rinnova nei contenuti ma conferma la propria tecnica d’eccezione.

Nissan 370Z 2015 – Nissan si prepara ad aggiornare la gamma della sua due posti iniziando ad introdurre il model year 2016 in America. La nuova Nissan 370Z si presenta infatti con alcune novità che permetteranno ai clienti di personalizzare maggiormente la propria sportiva. Tra le novità più importanti si segnala l’ingresso in gamma della nuova colorazione Deep Blue Pearl e dell’inedito sistema audio Bose con Active Noise Cancellation e Active Sound Enhancement.

L’Active Sound Cancellation, già visto su alcune delle ammiraglie più lussuose al Mondo, permetterà di vivere viaggi estremamente silenziosi e rilassati. L’impianto audio presenta infatti alcuni microfoni che registrano i rumori fastidiosi e generano onde sonore che li annullano, diminuendo in maniera importante la rumorosità della vettura all’interno dell’abitacolo.

Parallelamente a questo sistema debutta anche il nuovo Active Sound Enhancement che, sempre tramite le casse dell’impianto audio, enfatizza il suono del sei cilindri da 3.7 litri rendendo ancor più emozionante l’auto quando si guida in modalità sportiva. Confermata invece la tecnica con la Nissan 370Z che continuerà a montare il V6 3.7 litri da 328 cavalli e la variante Nismo che utilizzerà la versione da 344 cavalli del sei cilindri.