Mercedes Classe A: foto spia del facelift

Mercedes Classe A 2016 - Il facelift della segmento C svela i propri interni in una nuova serie di foto spia.

Mercedes Classe A - I tecnici della Stella continuano a sviluppare la versione aggiornata della segmento C che debutterà nei prossimi mesi. Ci si aspetta infatti che Mercedes possa avere intenzione di presentare la Mercedes Classe A facelift al Salone di Francoforte, lanciandola direttamente come modello 2016. Tra le novità principali vi sarà un globale aggiornamento estetico che coinvolgerà paraurti ed altri particolari esterni ma non si limiterà unicamente a questo.

Come si può vedere dalle immagini anche l'interno dell'abitacolo sarà parzialmente rinnovato, con Mercedes che introdurrà piccole modifiche estetiche e funzionali alla vettura. La nuova Mercedes Classe A 2016 utilizzerà infatti un nuovo volante con comandi integrati che si abbinerà ad una plancia rivisitata dall'introduzione di un nuovo pannello strumenti dell'impianto di infotainment. Oltre a questo il sistema multimediale riceverà alcuni interessanti aggiornamenti, riprendendo quanto visto sui modelli dei segmenti superiori con svariate funzioni di connettività e, probabilmente, un nuovo schermo di dimensioni maggiori.

L'aggiornamento di tecnologia coinvolgerà anche l'illuminazione esterna con l'introduzione di nuovi fanali con particolari a Led che andranno ad abbinarsi ai nuovi paraurti e ad una calandra aggiornata. La gamma di motori, per il momento, pare confermare i listini attuali, con Mercedes che, quasi sicuramente, introdurrà alcuni aggiornamenti ai motori della Mercedes Classe A Facelift per renderli più efficienti ma al contempo performanti.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: