Alfa Romeo: i modelli esposti al Salone di Parigi 2012
Alfa Romeo sarà presente al Salone di Parigi 2012 con quattro differenti versioni della MiTo e la Giulietta con il raffinato pack Collezione e l’allestimento Sportiva.
Alfa Romeo sarà presente al Salone di Parigi 2012 con quattro differenti versioni della MiTo e la Giulietta con il pack Collezione e l’allestimento Sportiva.
Anche quest’anno l’area espositiva Alfa Romeo così come alcuni modelli esposti rappresenteranno il connubio, nato nel 2007, fra il brand italiano e “eni FIM SBK Superbike World Championship”. Non passerà certo inosservata l’Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde 1.4 Multiair da 170 cavalli, impegnata in qualità di Safety Car Ufficiale nel Campionato Superbike, facilmente riconoscibile grazie alla particolare colorazione Rosso Competizione.
Accanto ad essa ci saranno anche una MiTo Limited Edition Superbike 170 CV in edizione limitata (sarà prodotta in soli 200 esemplari) e una MiTo Serie Speciale Superbike Turbo TwinAir. La citycar del Biscione sarà inoltre presente nella versione Exclusive con Pack Sportiva. La sorella maggiore (la Giulietta), invece, sarà esposta con il pack Collezione e l’allestimento Sportiva. A fianco delle vetture a quattro ruote ci sarà infine l’Aprilia SBK.