Home Notizie Curiosità 60 anni di Ferrari

60 anni di Ferrari

Deluxeblog ci ha appena ricordato che quest’anno si festeggia il sessantesimo compleanno del cavallino rampante. In occasione di questa ricorrenza la casa di Maranello ha organizzato il “giro del mondo” a bordo della Rossa. L’evento partirà da Abu Dhabi il 28 Gennaio, durerà 148 giorni, 50 tappe fino a Maranello, dove le rosse arriveranno il



Deluxeblog ci ha appena ricordato che quest’anno si festeggia il sessantesimo compleanno del cavallino rampante.
In occasione di questa ricorrenza la casa di Maranello ha organizzato il “giro del mondo” a bordo della Rossa. L’evento partirà da Abu Dhabi il 28 Gennaio, durerà 148 giorni, 50 tappe fino a Maranello, dove le rosse arriveranno il 24 Giugno.

In questo modo si celebrerà la qualità delle Ferrari coinvolgendo circa 10.000 clienti. Per l’occasione Damiani ha realizzato il “testimone” che sarà passato di auto in auto fino a Maranello. Si tratta di una riproduzione del cavallino rampante realizzata in platino ed incastonata di diamanti di primissima qualità.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →