Home Anticipazioni Mazda 2 berlina e station, nuove foto spia

Mazda 2 berlina e station, nuove foto spia

Ogni tanto compaiono in rete immagini di prototipi mascherati di Mazda 2 – Demio, ed anche alcune ricostruzioni al computer del possibile aspetto “reale”, come quelle apparse recentemente su World Car Fans. Pare che la nuova Mazda, parente stretta della Ford Fiesta, sarà disponibile in due carrozzerie: berlina 5 porte e 5 posti, dalle forme

Ogni tanto compaiono in rete immagini di prototipi mascherati di Mazda 2 – Demio, ed anche alcune ricostruzioni al computer del possibile aspetto “reale”, come quelle apparse recentemente su World Car Fans.

Pare che la nuova Mazda, parente stretta della Ford Fiesta, sarà disponibile in due carrozzerie: berlina 5 porte e 5 posti, dalle forme dinamiche e dalla linea di cintura molto inclinata, e station wagon compatta, o mini-MPV, secondo WCF destinata al mercato mondiale e forse corrispondente all’attuale versione giapponese “Verisa” – tra l’altro in quel mercato disponibile anche con trazione integrale. La nuova Mazda 2 verrà comunque posta in vendita non prima della primavera 2007.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →