Home Notizie Curiosità Il regalo di Schumacher è una Shelby Cobra 427

Il regalo di Schumacher è una Shelby Cobra 427

Le blog auto ci informa che la recente notizia relativa all’acquisto di una Daytona Coupé da parte di Michael Schumacher conterrebbe un’imprecisione fondamentale: l’auto in questione sarebbe in realtà una roadster e per l’esattezza la straordinaria Shelby Cobra 427. Questa, ordinata mesi fa al restauratore francese Sarrailh per essere allestita su un telaio Mk II



Le blog auto ci informa che la recente notizia relativa all’acquisto di una Daytona Coupé da parte di Michael Schumacher conterrebbe un’imprecisione fondamentale: l’auto in questione sarebbe in realtà una roadster e per l’esattezza la straordinaria Shelby Cobra 427.
Questa, ordinata mesi fa al restauratore francese Sarrailh per essere allestita su un telaio Mk II (quello con le balestre), tardava ancora e quindi l’impaziente Schumacher avrebbe deciso di comprarne una simile da una società australiana. Si tratta di una vettura meno rara della Daytona (356 esemplari), ma di certo più nota, dalle prestazioni similmente straordinarie e non meno fascinosa!
Se 265 km/h e 4 secondi da 0 a 100 vi sembrano pochi per una roadster di 40 anni fa…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →