Home Anticipazioni Foto-spia Chrysler 300C facelift

Foto-spia Chrysler 300C facelift

Compaiono in rete le prime foto-spia della prossima Chrysler 300C, berlina dalle linee “forti” della casa americana. Il frontale della vettura presenta modifiche minime, concentrate soprattutto sui fari anteriori coperti da un trasparente unico e di forma più regolare. La coda è ancora coperta dalla mascheratura, e questo fa pensare a cambiamenti più importanti: in

Compaiono in rete le prime foto-spia della prossima Chrysler 300C, berlina dalle linee “forti” della casa americana. Il frontale della vettura presenta modifiche minime, concentrate soprattutto sui fari anteriori coperti da un trasparente unico e di forma più regolare.

La coda è ancora coperta dalla mascheratura, e questo fa pensare a cambiamenti più importanti: in evidenza, ad esempio, le nuove luci a led ad andamento circolare, oggi molto alla moda. Pare tuttavia che le novità principali saranno concentrate all’interno, che sarà sensibilmente diverso rispetto all’attuale: le foto, però, non forniscono ancora informazioni in proposito…

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →