Home Anticipazioni Mercedes classe C: debutto anticipato

Mercedes classe C: debutto anticipato

Debutto anticipato per la Mercedes classe C. Ci aspettavamo tutti l’arrivo della classe C al salone di Ginevra, a marzo 2007, ma la rivista Automobilwoche.de afferma con una certezza che dovremo aspettare molto meno: il 18 gennaio la nuova Classe C sarà presentata ufficialmente a Stoccarda. Per le versioni station wagon e coupé bisognerà inveceaspettare,

Debutto anticipato per la Mercedes classe C. Ci aspettavamo tutti l’arrivo della classe C al salone di Ginevra, a marzo 2007, ma la rivista Automobilwoche.de afferma con una certezza che dovremo aspettare molto meno: il 18 gennaio la nuova Classe C sarà presentata ufficialmente a Stoccarda. Per le versioni station wagon e coupé bisognerà inveceaspettare, se non ci saranno altre sorprese, fino al prossimo autunno.
Le immagini catturate per le strade mostrano ormai una classe C quasi priva di camuffamenti, che lasciano ben poco lavoro alla fantasia. Aspettiamo la presentazione per conoscere i particolari sui nuovi motori. In particolare c’è curiosità di vedere fin dove si spingerà Mercedes per la in particolar modo su quello della mostruosa C 63 AMG. Ora si parla di 450 cv…

via | carscoop

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →