Home Notizie Seat: i render dell’Altea

Seat: i render dell’Altea

Seat Altea: ecco alcuni render sulla nuova versione.


Ispirato dalla rinnovata Seat Leon Theophilus Chin ha divulgato una propria interpretazione della nuova Seat Altea; protagonista di alcuni aggiornamenti assieme alla Mii, all’Ibiza, e all’Alhambra. Non molto tempo fa “l’automotive manipulator” aveva inoltre rilasciato alcuni render sulla variante a tre porte della nuova Leon.

La sportiva iberica che esteticamente prende spunto dalla IBe Concept, presentata durante lo scorso Salone di Parigi, risulta circa cinque centimetri più corta rispetto alla versione precedente. Il passo, invece, si allunga di circa sei centimetri mentre il bagagliaio con una capienza di 380 litri guadagna circa 40 litri nei confronti del modello che andrà a sostituire. Inoltre, il peso complessivo è stato ridotto di 90 chilogrammi. Per conoscere maggiori informazioni su questa vettura vi rimandiamo a un nostro post dettagliato pubblicato qualche giorno fa.

Infine, per concludere la serie d interpretazioni basate sui modelli Seat, bisogna menzionare la Exeo. la nuova versione della tre volumi spagnola è stata presentata durante lo scorso Salone di Francoforte e rispetto alla precedente generazione si presenta rinnovata nell’estetica e nella gamma motori. Le principali modifiche sotto il profilo estetico riguardano la griglia -con una nuova trama a nido d’ape- e la fanaleria, che guadagna in optional i proiettori bi-xeno e i LED anteriori e posteriori. Le motorizzazioni disponibili comprendono i propulsori 2.0 litri a gasolio da 120 e 143 CV e due benzina: 1.8 TSI da 120 CV e 2.0 TSI da 200 CV.

Seat Altea - render
Seat Altea - render
Seat Altea - render

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →