Home Notizie Curiosità Vado a prendere il sale…

Vado a prendere il sale…

Cara, è finito il sale! Faccio un salto al supermercato e torno in un attimo! In questo video il sale abbonda e la rapidità non manca. A parte le battute, si tratta in realtà delle immagini relative al record di velocità stabilito nel 2001, sulle distese salate di Bonneville, dal compianto Don Vesco sulla sua

Cara, è finito il sale! Faccio un salto al supermercato e torno in un attimo! In questo video il sale abbonda e la rapidità non manca. A parte le battute, si tratta in realtà delle immagini relative al record di velocità stabilito nel 2001, sulle distese salate di Bonneville, dal compianto Don Vesco sulla sua Turbinator. Le 470 miglia orarie raggiunte nella corsa di ritorno (757 km/h circa) hanno permesso al Team Vesco di stabilire quello che è ufficialmente il record di velocità per auto a turbina: 458.208 mph (737.414 km/h) sul chilometro lanciato. Un bello spettacolo per chi, come noi, di velocità non ne ha mai abbastanza!

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →