Home Notizie Curiosità Signore e signori… la Smart di ??

Signore e signori… la Smart di ??

Che ci crediate o meno, questa è la vera, l’unica, la “stylosissima” Smart del vostro idolo “Smartista!”. “Vi descrivo un attimo la mia pikkola: è una BRABUS leggermente elaborata, ha 90/95 cavalli. Una volta cn lei ho fatto i 160 all’ora. In città nn ce n’è x nessuno: sguscio da tutte le parti cn il



Che ci crediate o meno, questa è la vera, l’unica, la “stylosissima” Smart del vostro idolo “Smartista!”.

Vi descrivo un attimo la mia pikkola: è una BRABUS leggermente elaborata, ha 90/95 cavalli. Una volta cn lei ho fatto i 160 all’ora. In città nn ce n’è x nessuno: sguscio da tutte le parti cn il massimo style e savoir fair, e parkeggio dove voglio. Ha i vetri fumè, 1 nuovo impianto hi-fi (ke sembra fatto apposta x la musica house), il doppio scariko Brabus, il logo Brabus sul tappo della benza. Poi ho i cerki Brabus da 17 pollici cn le ruote + larghe dietro per sopportare la potenza. La pikkola ha il turbo e la trazione posteriore: nn dico ke può andare forte come un’Audi S3, xrò nel suo piccolo spakka. Tutti diranno ke nn ho la maskerina originale: lo so, l’ho rotta in 1 incidente e ci ho fatto montare quella normale (x nn farmi sgamare dai miei); sto aspettando quella originale dal concessionario. House Et Style, Smartista“.


Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →