Bugatti arriva la berlina basata sulla Veyron ?
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2006/10/bugatty-veyron-sedan-wcf-01.jpg)
Tornano i rumours su una ipotetica berlina-coupè Bugatti basata in parte sulla meccanica della Veyron. Il motore W16 da 8 litri sarebbe montato in posizione frontale ed erogherebbe “solo” 950 cavalli. Il costo sarebbe, ovviamente, da capogiro e dovrebbe aggirarsi attorno al milione di €. Siamo davvero curiosi di vedere se verrà prodotta, e se oseranno chiamarla con il glorioso nome Royale.
Certo è che Bugatti ha bisogno di sviluppare nuovi prodotti, e il presidente Bugatti in persona ha smentito l’esistenza di un progetto riguardante una piccola coupè/spider su base TT. Nel seguito trovate un altra ipotesi di berlina Bugatti, forse meglio riuscita.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388823.jpg)
Anticipazioni
|
Mazda CX-5, prime immagini trafugate della nuova generazione
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388699.jpg)
Anticipazioni
|
Ferrari Amalfi, manca poco al debutto della nuova fuoriserie del Cavallino
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/nuova-fiat-x1-9-concept-rendering-shows-a-return-to-form-of-the-italian-automaker-in-cgi-253030_1-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
Fiat X1/9, il render che ci porta la sportiva ai giorni nostri
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388513-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
Fiat Croma, che design avrebbe se ritornasse ai giorni nostri