Human Car

Ricordate il carretto di Billy Willy il Coyote? Human Car un pochino gli si ispira… vorrebbe essere una “ecologica” soluzione ai continui aumenti del petrolio e della benzina; si guida in quattro (seduti a coppie, schiena contro schiena), con la sola forza delle braccia, grazie a un movimento simile a quello dei vogatori. Inizialmente pensavo


Ricordate il carretto di Billy Willy il Coyote? Human Car un pochino gli si ispira… vorrebbe essere una “ecologica” soluzione ai continui aumenti del petrolio e della benzina; si guida in quattro (seduti a coppie, schiena contro schiena), con la sola forza delle braccia, grazie a un movimento simile a quello dei vogatori.
Inizialmente pensavo fosse una cag***, invece alla fine mi sono ricreduto… è una super-cag***!

L’ha realizzata, per ora in quattro esemplari, la statunitense HumanCar, scommettendo sulla sua versatilità: è ecologica, economica, stimola il lavoro di squadra, tonifica i muscoli e potrebbe avere nel suo futuro una destinazione militare.

Fortunatamente è prevista anche una versione dotata di motorino elettrico, ma vi vedete la famigliola felice che torna dal mare vogando?

Via | Quattroruote

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →