Home Notizie Curiosità Human Car

Human Car

Ricordate il carretto di Billy Willy il Coyote? Human Car un pochino gli si ispira… vorrebbe essere una “ecologica” soluzione ai continui aumenti del petrolio e della benzina; si guida in quattro (seduti a coppie, schiena contro schiena), con la sola forza delle braccia, grazie a un movimento simile a quello dei vogatori. Inizialmente pensavo


Ricordate il carretto di Billy Willy il Coyote? Human Car un pochino gli si ispira… vorrebbe essere una “ecologica” soluzione ai continui aumenti del petrolio e della benzina; si guida in quattro (seduti a coppie, schiena contro schiena), con la sola forza delle braccia, grazie a un movimento simile a quello dei vogatori.
Inizialmente pensavo fosse una cag***, invece alla fine mi sono ricreduto… è una super-cag***!

L’ha realizzata, per ora in quattro esemplari, la statunitense HumanCar, scommettendo sulla sua versatilità: è ecologica, economica, stimola il lavoro di squadra, tonifica i muscoli e potrebbe avere nel suo futuro una destinazione militare.

Fortunatamente è prevista anche una versione dotata di motorino elettrico, ma vi vedete la famigliola felice che torna dal mare vogando?

Via | Quattroruote

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →