Home Anticipazioni Foto-spia: nuova Mégane (o Peugeot 308?)

Foto-spia: nuova Mégane (o Peugeot 308?)

Un’auto molto importante per Renault, l’erede dell’attuale Mégane, sta compiendo in questo periodo alcuni test in Europa. Lo dimostrano, ad esempio, alcune foto pubblicate da Autodeclics.com provenienti dall’Austria, che ritraggono un prototipo davvero molto mascherato, ma con caratteri in parte identificabili. Tra questi, la linea di cintura abbastanza alta, il parabrezza molto inclinato, il cofano

Un’auto molto importante per Renault, l’erede dell’attuale Mégane, sta compiendo in questo periodo alcuni test in Europa. Lo dimostrano, ad esempio, alcune foto pubblicate da Autodeclics.com provenienti dall’Austria, che ritraggono un prototipo davvero molto mascherato, ma con caratteri in parte identificabili.

Tra questi, la linea di cintura abbastanza alta, il parabrezza molto inclinato, il cofano anteriore “importante”, l’andamento delle linee genericamente più “fluido”. Soprattutto, manca un elemento distintivo dell’attuale versione: la parte posteriore, a quanto sembra, non sarà più “prominente” come l’attuale…

Update Secondo Caradisiac.com si tratterebbe del prototipo della prossima Peugeot 308: Peugeot avrebbe “simulato” con la mascheratura un “muso” Renault – vedi nel seguito – ma si sarebbe tradita con l’immatricolazione “93” che appare nella targa e che di solito viene assegnata ai suoi prototipi. Chi ha ragione?

Megane o 308

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →