Home Notizie Curiosità Chi guida Bmw fa molto sesso…

Chi guida Bmw fa molto sesso…

Ieri in un commento è stato citato il sondaggio della rivista di motori tedesca “Men’s Car” secondo la quale i guidatori di auto Bmw fanno più sesso di chi possiede altre marche di automobili. (Occhio però a farlo con le donne giuste…) La ricerca è stata fatta intervistando 2253 guidatori tedeschi fra i 20 e

Ieri in un commento è stato citato il sondaggio della rivista di motori tedesca “Men’s Car” secondo la quale i guidatori di auto Bmw fanno più sesso di chi possiede altre marche di automobili. (Occhio però a farlo con le donne giuste…)

La ricerca è stata fatta intervistando 2253 guidatori tedeschi fra i 20 e i 50 anni. I guidatori uomini di Bmw hanno detto di fare sesso in media 2,2 volte alla settimana contro l’1,4 di chi gira in Porsche.
In classifica dietro la Bmw seguono Audi (2.1), Volkswagen (1.9), Ford (1.7) e Mercedes (1.6). Niente male, nella lista delle auto straniere, la posizione di chi preferisce marchi italiani, piazzati proprio dietro la Bmw: chi compra italiano vanta una media di 2 volte la settimana davanti a chi compra francese (1.9), giapponese (1.8), svedese (1.6) e coreano (1.5).

Fra le guidatrici donne fanno più sesso le proprietarie di marche francesi con una media di 2,1 volte la settimana davanti ad Audi (2.0), auto italiane (2.0) e Bmw (1.9). E ancora fanalino di coda le Porsche: 1,2 volte la settimana.
E i lettori di Autoblog quante volte lo fanno alla settimana?

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →