Home Anticipazioni Mercedes Classe C 2007 – foto ufficiali o photoshop ?

Mercedes Classe C 2007 – foto ufficiali o photoshop ?

< br /> The Car Connection pubblica queste foto della prossima Mercedes Classe C, la cui presentazione è attesa per il salone di Ginevra del 2007. Sembra un po’ presto perchè siano foto ufficiali, ma se sembrano ben realizzate se fatte al computer. In attesa di una attenta disamina delle foto, rimandiamo alle indiscrezioni sulle


< br />
The Car Connection pubblica queste foto della prossima Mercedes Classe C, la cui presentazione è attesa per il salone di Ginevra del 2007. Sembra un po’ presto perchè siano foto ufficiali, ma se sembrano ben realizzate se fatte al computer.

In attesa di una attenta disamina delle foto, rimandiamo alle indiscrezioni sulle dotazioni motoristiche della nuova Classe C.

Update – Il verdetto sulle foto sembra inappellabile: photoshop su base CLS. Secondo alcuni, anche piuttosto vecchiotti. Bisogna dire, però, che le differenze con le foto spia più recenti sono piuttosto contenute: le linee generali sono azzeccate, le superfici vetrte idem. Ci sono alcune discrepanze importanti, però, soprattutto nelle linee di giunzione tra le lamiere, che potete osservare evidenziate nelle foto nel seguito.

Mercedes Classe C 2007

Mercedes Classe C - photoshop

Mercedes Classe C - photoshop

Via | Autoblog.com e Leftlane News

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →