Home Notizie Curiosità L’auto del generale…

L’auto del generale…

Vorremmo commentare i tragici eventi dell’ultimo periodo con una laconica e alquanto retorica constatazione: “il sonno della ragione genera mostri”! Auspicando per una soluzione pacifica dell’ultimo inutile conflitto in atto nell’area mediorentale e per tutti i conflitti che affliggono il nostro pianeta (ciò passa anche per l’impegno dei nostri governanti! I fotografi sono davvero tremendi:



Vorremmo commentare i tragici eventi dell’ultimo periodo con una laconica e alquanto retorica constatazione: “il sonno della ragione genera mostri”! Auspicando per una soluzione pacifica dell’ultimo inutile conflitto in atto nell’area mediorentale e per tutti i conflitti che affliggono il nostro pianeta (ciò passa anche per l’impegno dei nostri governanti! I fotografi sono davvero tremendi: riescono a immortalarli solo in atteggiamento salottiero, offrendoci fin troppe occasioni di critica e biasimo), vogliamo provare a cercare un po’ di ironia all’interno dell’argomento militare.

I proprietari delle auto ritratte di seguito devono avere una passione degenerativa del comune senso del pudore: passi il vezzo di indossare pantaloni (o gonne) mimetiche. Estendere questa filosofia di vita anche ad auto come quelle nelle foto, però, sembra un pochino troppo! A meno che non si tratti di un generale dell’esercito: in questo caso un minimo di comprensione bisogna averla.
Le auto proposte in questo post sono tutte originali… meno una! Chi riesce a scoprirla?





Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →