Fiat Grande Punto multijet 90 CV Sport

Fiat Grande Punto SportFiat ha annunciato la disponibilità dell'allestimento Sport anche sulla Grande Punto equipaggiata con il motore 1.3 multijet 16V da 90 cv.

L'allestimento, già visto sulla Punto 1.4 Starjet, parte dalla base della Grande Punto Dynamic 3 porte e aggiunge, per l'esterno: retrovisori elettrici in tinta con la carrozzeria, sbrinabili automaticamente con sensore di temperatura; cerchi a 15 razze da 17"con pneumatici 205/45 (!!); spoiler posteriori, minigonne e assetto ribassato; scarico cromato e fendinebbia. All'interno sono previsti sedili anteriori sportivi, grafica sportiva per gli strumenti e display multi-funzione. Il volante, il pomello del cambio e la leva del freno a mano sono coperti in pelle. L'ESP è di serie (con, ASR, HBA e Hill Holder).

Il prezzo della Grande Punto 1.3 multijet 90 cv Sport è di 16.550 € chiavi in mano. Questo modello sostituisce l'allestimento speed, che d'ora in poi sarà disponibile solo sui motori "base" (1.4 benzina da 77 cv e 1.3 multijet da 75 cv).

Fiat Grande Punto Sport

Fiat Grande Punto Sport

  • shares
  • Mail
153 commenti Aggiorna
Ordina: