Home Notizie Curiosità Photoshop scatenato: Alfa Romeo 169

Photoshop scatenato: Alfa Romeo 169

Ci eravamo ripromessi di non pubblicare per un po’ i photoshop più implausibili, dopo alcune critiche (“e chi l’ha disegnata, Paperino ?”). Ma l’interesse per il topic sembra essere molto forte, come testimoniano le molte segnalazioni che riceviamo per questa immagine pubblicata dai colleghi di Le Blog Auto: una ipotetica Alfa 169 proveniente da qualche



Ci eravamo ripromessi di non pubblicare per un po’ i photoshop più implausibili, dopo alcune critiche (“e chi l’ha disegnata, Paperino ?”). Ma l’interesse per il topic sembra essere molto forte, come testimoniano le molte segnalazioni che riceviamo per questa immagine pubblicata dai colleghi di Le Blog Auto: una ipotetica Alfa 169 proveniente da qualche rivista italiana [a proposito: qual’è ?], che sinceramente non ci piace molto: perchè prendere come base il giro porta della 607 e mettergli un goffo frontale ispirato alla 159 ma con soli due fanali ?

E se si puntasse più in alto, prendendo come basi la Aston Martin Rapide e la 8C Competizione ? E’ quello che ha fatto un utente dei forum di Autopareri con le immagini nel seguito. A voi il giudizio.

Alfa 169 - photoshop

Alfa 169 - photoshop

Alfa 169 - photoshop

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →