Home Alfa Romeo MiTo UpLoad

Alfa Romeo MiTo UpLoad

L’Alfa Romeo MiTo abbraccia l’intrattenimento ed i sistemi di navigazione. Nasce la versione UpLoad


A partire da sabato 12 e domenica 13 maggio Alfa Romeo renderà disponibile la MiTo in allestimento UpLoad, versione speciale munita di una sofisticata dotazione nel campo dell’infotainment ed offerta a partire da 15.830 euro (chiavi in mano). La MiTo UpLoad prevede di serie i nuovi cerchi in lega Silver Style con diametro 16 pollici, il sistema Blue&Me e le calotte degli specchietti laterali e le cornici dei fari anteriori e posteriori con trattamento Cromo Satinato. Questo allestimento offre poi di serie climatizzatore, Sound System con 6 altoparlanti, ESP e 7 airbag.

L’equipaggiamento di serie viene poi completato dal sistema di navigazione TomTom Live 2. Quest’ultimo a sua volta si interfaccia con il Blue&Me, con il sistema informatico della vettura e propone alcune avanzate funzionalità di navigazione: il Parking Assist conduce al parcheggio più vicino alla destinazione impostata, il Low Fuel Assist indica l’itinerario verso il distributore più vicino in base al tipo di carburante necessario (ad esempio individuando le pompe di GPL) e la funzione Navigazione Continua non smarrisce la rotta durante le fasi di navigazione in assenza di segnale GPS.

La Mito UpLoad è disponibile con i motori benzina 1.4 da 70 e 78 CV e 1.4 MultiAir da 105, con i diesel 1.3 JTDm da 85 CV e 95 e con il doppia alimentazione benzina/GPL 1.4 turbo da 120 CV. I prezzi variano dai 15.830 euro della 1.4 70 CV ai 20.600 euro della 1.4 GPL turbo 120CV.