Land Rover Defender Paul Smith

Land Rover Defender Paul Smith - Ecco la one off realizzata da Land Rover con il designer inglese.

Land Rover Defender Paul Smith

Land Rover Defender Paul Smith - Land Rover Special Vehicle Operations ha realizzato una one off con il famoso designer inglese Paul Smith. La Land Rover Defender Paul Smith riprende lo stile dell'artista, proponendo ben 27 diversi colori esterni abbinati per creare un look unico della vettura. Ogni minimo particolare è stato curato in maniera maniacale, con Paul Smith che ha deciso di disegnare sul tetto della vettura un'ape come simbolo dell'appartenenza campagnola della vettura.

Land Rover Defender Paul Smith

Le modifiche apportate alla Land Rover Defender non si limitano però agli esterni. Il designer ha infatti creato un abitacolo estremamente particolare, caratterizzandolo con alcuni dei colori presenti all'esterno giocando sugli abbinamenti tra pellami e tessuti. I sedili, ad esempio, sono in misto pelle e tessuti colorati con cuciture a contrasto mentre la plancia è interamente rivestita in pelle e presenta un nuovo orologio firmato Paul Smith.

Land Rover Defender Paul Smith


Land Rover
continua così ad accompagnare l'addio alla produzione della Land Rover Defender con varianti particolari. Il fuoristrada più famoso d'Inghilterra andrà infatti fuori produzione alla fine di quest'anno, con il futuro delle vetture da offroad dure e pure di Land Rover che, al momento, deve ancora essere ufficializzato.

Land Rover Defender Paul Smith

  • shares
  • Mail