Jaguar XE-E: foto spia dell'ibrida

Jaguar XE-E - Un prototipo della berlina avvistato in Spagna mostra un badge che fa pensare che possa trattarsi di un'ibrida.

Jaguar XE-e: foto spia dell'elettrica

Jaguar XE-E - Una nuova lettera è pronta a debuttare nella gamma del costruttore inglese. Dopo S,R ed RS l'offerta di versioni Jaguar è pronta ad ampliarsi con il possibile arrivo della nuova versione E. Tra alcuni prototipi camuffati di Jaguar XF e Jaguar F-Pace i fotografi hanno infatti notato una berlina senza camuffature ma con qualche particolarità, Dal cofano motore esce infatti un piccolo filo azzurro, stesso colore che fa da sfondo al badge montato al posteriore con la lettera E.

Jaguar XE-e: foto spia dell'elettrica

Non è chiaro però cosa stia a significare questa lettera. Jaguar potrebbe infatti essere interessata ad introdurre una nuova motorizzazione ibrida all'interno della propria gamma anche se al momento non è certo se possa trattarsi di un ibrido diesel di un ibrido benzina oppure, perché no, di una variante full electric.

Jaguar XE-e: foto spia dell'elettrica

Sembra però praticamente certo che possa trattarsi di una versione attenta alle emissioni ed all'ambiente. Rimane da stabilire che tipo di motorizzazione possa montare la nuova Jaguar XE-E ma siamo sicuri che Jaguar non si farà attendere e che presto diramerà maggiori dettagli su questa vettura.

Jaguar XE-e: foto spia dell'elettrica

  • shares
  • Mail