Home Fiat Panda K-Way: foto, video e caratteristiche

Fiat Panda K-Way: foto, video e caratteristiche

Fiat Panda K-Way – Tutte le caratteristiche dell’allestimento mostrate in un nuovo video ufficiale.

Fiat Panda K-Way – Dopo aver debuttato al Salone di Ginevra 2015 il nuovo allestimento esclusivo dedicato alla compatta torinese si mostra in un nuovo filmato ufficiale. Il video mette in evidenza tutte le particolarità della Fiat Panda K-Way, dai contrasti cromatici degli esterni all’allestimento interno, estremamente vivace e colorato.

La Fiat Panda K-Way presenta infatti dei sedili con il logo K-Way che integrano dei vani alle loro spalle dove può essere sistemato il particolare giubbino ad alta visibilità fornito di serie con l’auto e firmato dal celebre marchio di abbigliamento. Oltre a questo i richiami ai modelli di K-Way sono garantiti dalle cinture di sicurezza multicolore e da numerosi particolari personalizzati che possono essere abbinati ai colori delle calotte degli specchietti e dei coprimozzi delle ruote.

Fiat Panda K-Way

La nuova Fiat Panda K-Way è disponibile con cinque diverse motorizzazioni benzina e bifuel. I clienti possono infatti scegliere tra i TwinAir da 65 o 85 cavalli, il 1.2 da 69 cavalli, proposto anche in versione GPL ed il TwinAir a Metano da 80 cavalli. Presto però arriverà anche una variante diesel con il 1.3 MultiJet che andrà a completare la gamma.

Fiat Panda K-Way