Video: l'Audi RS6 sulle piste da sci

Audi RS6 - La più sportiva delle familiari dei Quattro Anelli corre sulle piste da sci in un nuovo video ufficiale.

Audi RS6 - Audi ha realizzato un nuovo filmato ufficiale che ha come protagonista la grande familiare sportiva. La nuova Audi RS6 è stata portata sulle piste da sci di Madonna di Campiglio dove prima è salita fino alla partenza della prova del Mondiale di sci, per poi scendere sul tracciato di gara insieme allo sciatore professionista Massimiliano Blardone.

Audi RS6 neve

La nuova Audi RS6 può infatti sfruttare il sistema di trazione integrale Quattro per muoversi agilmente anche su fondi estremamente scivolosi, come le piste innevate di Madonna di Campiglio. Audi ha infatti scelto di proporre l'Audi RS6, così come tutte le altre vetture della famiglia RS, unicamente in versione a quattro ruote motrici.

Audi RS6 Sci

Proprio l'Audi RS6 è il modello più potente della gamma RS. Sotto al suo cofano batte infatti un otto cilindri biturbo da 4.0 litri in grado di erogare ben 560 cavalli tra i 5.700 ed i 6.600 giri ed una coppia massima di 700 Nm continua tra i 1.750 ed i 5.500 giri al minuto. Ciò permette alla familiare, che in Italia viene proposta con prezzi a partire da 114.500 euro, di scattare da 0 a 100 chilometri orari in 3.9 secondi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: