Home Notizie Curiosità Nissan Snow Camp

Nissan Snow Camp

Da questo fine settimana Nissan invade la località sciistica di Campo Felice, in provincia dell’Aquila, con una squadra di 4×4. Tutta la gamma è infatti disponibile presso il Nissan Snow Camp, il primo e unico circuito permanente per test drive sulla neve, dove gli istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada saranno a disposizione di quanti vorranno

Da questo fine settimana Nissan invade la località sciistica di Campo Felice, in provincia dell’Aquila, con una squadra di 4×4. Tutta la gamma è infatti disponibile presso il Nissan Snow Camp, il primo e unico circuito permanente per test drive sulla neve, dove gli istruttori della Federazione Italiana Fuoristrada saranno a disposizione di quanti vorranno provare l’emozione di un percorso di oltre 1km interamente innevato, dove a tratti ghiacciati si succedono tratti di neve alta. Per aumentare la spettacolarità è stata montata anche una rampa alta oltre 4 metri con una pendenza del 90 percento.
Per maggiori informazioni Nissan4x4team.it

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →