Home Novità Volkswagen Night: le novità del Gruppo VW a Ginevra

Volkswagen Night: le novità del Gruppo VW a Ginevra

Volkswagen Night – Il Gruppo Volkswagen ha svelato in anteprima questa sera tutte le novità che presenterà domani al Salone di Ginevra.


Volkswagen Night – Come ogni anno Volkswagen ha presentato in anteprima durante la propria serata le novità che domani saranno svelate al Salone di Ginevra. Ecco quinti tutte le auto che il Gruppo Volkswagen ha esposto questa sera in anteprima a Ginevra

Audi R8 e Prologue Avant

Volkswagen Night 2015 Ginevra

Audi ha presentato la nuova generazione dell’Audi R8 accompagnando la supercar a dieci cilindri da 610 cavalli con il nuovo prototipo Audi Prologue Avant, futuristica concept car che anticipa le linee delle future familiari dei Quattro Anelli.

Lamborghini Aventador LP 750-4 SV

Volkswagen Night 2015 Ginevra

Lamborghini svela la già anticipata Lamborghini Aventador SV, una supersportiva da 750 cavalli a trazione integrale con un’aerodinamica finemente studiata per donare alla due posti una guidabilità ancor migliore e delle prestazioni in curva maggiori rispetto alla Lamborghini Aventador originale.

Porsche Cayman GT4

Volkswagen Night 2015 Ginevra

La Cavallina di Stoccarda completa la gamma della Porsche Cayman con la nuova versione super sportiva GT4. La Porsche Cayman GT4 è una track day car senza compromessi, pensata per divertirsi in pista ma omologata anche per l’utilizzo su strada.

Seat 20v20 Concept

Volkswagen Night 2015 Ginevra

Seat punta sul mondo dei Suv e dei Crossover con una nuova concept cara miratamente ispirata alla Seat Leon, una vettura che ha riscontrato ottimi risultati di vendite e che influenzerà esteticamente sempre di più le future auto del marchio spagnolo. La data per il debutto della versione definitiva è stata già fissata: il Salone di Ginevra 2016.

Skoda Superb

Volkswagen Night 2015 Ginevra

Skoda rinnova la propria ammiraglia introducendo la nuova Skoda Superb 2015. Più spaziosa e lussuosa rispetto al modello uscente, la nuova Superb si basa sul pianale modulare MQB ed introduce in gamma un nuovo punto di riferimento.

Bugatti Veyron La Finale

Volkswagen Night 2015 Ginevra

Bugatti festeggia a Ginevra l’ultima delle 450 Bugatti Veyron prodotte. La Bugatti Veyron La Finale presenta una particolare colorazione scura con carbonio rosso a vista, interni in pelle bicolore e svariate presonalizzazioni. La sua erede arriverà presto, con Bugatti che ha già confermato l’utilizzo del W16 quadriturbo dal quale i tecnici francesi hanno intenzione di ricavare una potenza ancor maggiore rispetto ad ora.

Bentley EXP10 e Continental GT Speed

Volkswagen Night 2015 Ginevra

Bentley lancia a sorpresa una nuova concept, la Bentley EXP10, una coupé dal look sportivo che propone uno sguardo sul futuro del marchio dalla B alata. Durante la conferenza la EXP10 è stata infatti presentata come studio per l’erede della Bentley Continental GT che arriverà subito dopo il primo Suv della casa britannica, la Bentley Bentayga.

Volkswagen Caddy, Touran e Concept

Volkswagen Night 2015 Ginevra

Volkswagen presenta i nuovi multispazio Caddy e Touran, vetture dall’estetica sportiva e dall’abitacolo estremamente spazioso nonstante le dimensioni esterne contenute. Spazio però anche all’innovazione con una nuova concept che anticipa le linee del futuro proponendo un’estetica sportiva ed accattivante, la Volkswagen Sport Coupé Concept GTE.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →