Infiniti Q30: nuove foto spia su strada

Infiniti Q30 - La nuova segmento C giapponese avvistata su strada durante i collaudi.

Infiniti Q30: nuove foto spia su strada

Infiniti Q30 - Queste foto spia mostrano un prototipo della futura segmento C di Infiniti che, per la prima volta, si mostra con camuffature che permettono di intuire le linee che la caratterizzeranno. Immediatamente si possono notare i tocchi stilistici tipici delle ultime generazioni delle vetture Infiniti, con fanali allungati con tecnologia Led che creano un frontale piuttosto aggressivo caratterizzato da un paraurti muscoloso e da una grande calandra centrale.

Infiniti Q30: nuove foto spia su strada

Anche la fiancata e la coda della nuova Infiniti Q30 saranno piuttosto muscolose ma sportive. al posteriore, ad esempio, si possono notare delle particolari linee che caratterizzerannola coda della vettura. Le camuffature non permettono di capire bene quale sarà l'aspetto effettivo della vettura, ma pare che i designer abbiano voluto enfatizzare le "spalle" della vettura rastremando la parte alta della coda. I fanali posteriori saranno infatti decisamente sporgenti e si caratterizzeranno per un complesso look interno realizzato con particolari a Led.

Infiniti Q30: nuove foto spia su strada

Il paraurti avrà delle linee piuttosto sportive ed integrerà due terminali di scarico. Per quanto riguarda la tecnica sembra che la nuova Infiniti Q30 utilizzerà parte della meccanica delle compatte Mercedes. Infiniti dovrebbe infatti utilizzare la piattaforma modulare MFA, già alla base della famiglia di Mercedes Classe A, utilizzando anche alcuni propulsori derivati dai modelli della gamma di Stoccarda e del marchio Renault.

Infiniti Q30: nuove foto spia su strada

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: