Home Notizie Panda Mondiale, solo in Germania

Panda Mondiale, solo in Germania

Curioso: in Italia Volkswagen sponsorizza la nazionale italiana di calcio, e propone la linea speciale “Goal”; in Germania, invece, è Fiat a lanciare un’auto ispirata… alla nazionale italiana! La Panda Mondiale è disponibile – ovviamente – in azzurro “Bossa Nova” (!) o in nero “Darkwave”, e prevede cerchi in lega esclusivi, fari antinebbia, tubo di


Curioso: in Italia Volkswagen sponsorizza la nazionale italiana di calcio, e propone la linea speciale “Goal”; in Germania, invece, è Fiat a lanciare un’auto ispirata… alla nazionale italiana!

La Panda Mondiale è disponibile – ovviamente – in azzurro “Bossa Nova” (!) o in nero “Darkwave”, e prevede cerchi in lega esclusivi, fari antinebbia, tubo di scarico cromato ed interni con numerosi accessori di serie; il motore è il Fire 1.2 da 60 cv ed il prezzo – nella sola Germania – è di 11.290 euro. Particolarissima la decorazione esterna: oltre agli stemmi con il tricolore, spicca il numero 20 di “Pablito” Paolo Rossi, ricordando la Nazionale vincitrice in Spagna… che sia di buon auspicio?

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →